MezzaAosta - Mezza Maratona di Aosta

MezzAosta2017 pensa anche ai più piccoli

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • MezzAosta2017 pensa anche ai più piccoli

MezzAosta2017 pensa anche ai più piccoli

17/09/2017

     L'edizione 2017 di mezzAosta allarga la sua offerta a tutti: oltre alla novità, rispetto all'edizione passata, delle due nuove prove non competitive, quest'anno ha pensato anche ai più piccoli. 

     Sabato dalle 14.30 alle 19.30 alla cittadella dei giovani sarà attivo un servizio di garderie e di truccabimbi gratuito per gli iscritti organizzato dalla cooperativa noi & gli altri.

     Domenica a partire dalle ore 9.00 fino alle ore 13.00 una parte dello stadio Puchoz si trasformerà in un mondo a misura di bambino: garderie, truccabimbi e attività di atletica leggera gestita da istruttori dell'atletica Calvesi. Ognuno potrà trovare l'attività più adatta alla propria inclinazione e avvicinarsi al mondo dei runner provando le diverse discipline dell'atletica leggera e cimentandosi in un percorso di abilità e velocità.

Si trasmette in allegato il comunicato stampa relativo a queste attività.

ISTITUZIONALI

SPONSOR

FidaTransvalTelchaCappio TrasportiBcp progettazioneCaredentGruppo ToninelliDussmannNichel LegheLa CisaBCC ValdostanaAir LiquideVesuviusTKI LiftGMITekno SiagValmaticBaldonGruppo MarazzatoSalvaFaprosidSIDIMisano GroupRivoira

PARTNER