MezzaAosta - Mezza Maratona di Aosta

Camminata alla scoperta della città con soste enogastronomiche e culturali

  • Home
  • /
  • News
  • /
  • Camminata alla scoperta della città con soste enogastronomiche e culturali

Camminata alla scoperta della città con soste enogastronomiche e culturali

11/09/2017

 

In occasione di MezzAosta, domenica 24 settembre, è in programma, in collaborazione con Chambre Valdôtaine, Coldiretti, Fondazione Ollignan e Aosta Welcome una CAMMINATA NON COMPETITIVA DI CIRCA 4 KM, che prevede lungo il suo percorso la presenza di quattro punti enogastronomici per degustare prelibatezze del territorio ed altrettanti punti turistici per scoprire con l’aiuto di guide turistiche le bellezze di Aosta.

Iscrizioni online sul sito www.mezzaosta.it o direttamente presso l’ufficio gara di MezzAosta alla Cittadella dei Giovani di Aosta, Viale Garibaldi 7 sabato 23 settembre dalle 9 alle 20 e domenica 24 settembre dalle 7 alle 10.

Tante le novità e le differenze rispetto all'edizione 2016, scopritele tutte nel documento e nella cartolina di presentazione trasmessi in allegato.

ISTITUZIONALI

SPONSOR

La CisaCaredentSIDIBaldonDussmannTekno SiagGMIGruppo ToninelliMisano GroupFaprosidRivoiraCappio TrasportiTransvalAir LiquideTKI LiftValmaticSalvaVesuviusBcp progettazioneBCC ValdostanaTelchaGruppo MarazzatoFidaNichel Leghe

PARTNER